Facebook messenger
Scrivici su Facebook

Come inserire il B&B su Tripadvisor – Tripadvisor è uno dei siti di viaggi più conosciuto al mondo, infatti, moltissimi sono i viaggiatori che tutti i giorni si rivolgo a questo portale web per pianificare il proprio viaggio. Moltissime, inoltre, sono le strutture, gli alloggi, i ristoranti ecc che si possono inserire in maniera completamente gratuita su Tripadvisor. Andiamo a scoprire come inserire il proprio B&B su Tripadvisor.

Se intendi usufruire dell’inserzione gratuita su Tripadvisor, devi raggiungere milioni di clienti, infatti, ogni giorno su questo portale di viaggi, si collegano tantissime persone, cerca di presentare i tuoi prodotti e i servizi disponibili a tutti i clienti, in modo da assicurarti sempre un numero maggiore di persone.

Inoltre, per avere sempre un gran numero di clienti, cerca di ottenere visibilità sui maggiori portali di siti di viaggio, inserendo servizi turistici e prodotti nella lista di Tripadvisor. Ti consiglio anche di inviare il tuo messaggio nel momento migliore. Infatti, grazie alla moderna tecnologia di ricerca, questo portale di viaggi può aiutarti a raggiungere clienti nel momento esatto in cui sono alla ricerca di un B&B per il loro viaggio.

Quindi, per poterla inserire, la tua struttura deve disporre di un nome e un indirizzo ufficiale e assicurare la presenza del personale in loco ogni giorno. Inoltre, nella tariffa della camera deve essere anche compreso il servizio di pulizia giornaliero, in modo da assicurare ai tuoi clienti un ottimo comfort.

Tra le caratteristiche devi inserire i dettagli della tua struttura, il posizionamento del profilo deve essere pubblicato nell’area geografica dell’indirizzo del B&B. Per inserire la tua struttura sul portale, inoltre, devi allegare almeno una foto del tuo B&B durante la compilazione del modulo. Ti ricordo che la dimensione di tutte le foto è di 5 MB, quindi cerca di rientrare sempre in questi parametri.

Ricapitolando, per inserire il tuo Bed and Breakfast su Tripadvisor, devi aggiungere il nome dell’alloggio, l’indirizzo, il prezzo minimo e quello massimo, il soggiorno minimo, il numero di stanze e tutti servizi. Devono essere inclusi anche i contatti come il numero di telefono, il sito web e l’e-mail, ma anche il Profilo Aziendale.

Commenti

commenti

Share This