Facebook messenger
Scrivici su Facebook

La Storia di Andrea: Denunciato Per Non Aver Messo in Regola il suo B&B! Ecco come Andrea, proprietario di un B&B, si è visto piombare la polizia a casa sua. Pensava di essere in regola ed invece…

La storia di Andrea comincia un annetto fa, quando decise di sfruttare l’appartamento lasciatogli in eredità dalla nonna per metter su un B&b.

Finalmente e per la prima volta nella sua vita, il sogno di aprire un’attività era a portata di mano e non ci mise molto a ristrutturare la casa alla buona, crearsi un account su TripAdvisor, Booking e AirBnb, fare le prime foto e pubblicarle.

Si trovava in pieno centro storico e il palazzo, edificato negli anni ’20, ne rispecchiava le architetture dell’epoca. L’appartamento in stile liberty era un gioiello, talmente caratteristico che i primi turisti non tardarono ad arrivare, affascinati dalla possibilità di soggiornare in un posto così.

Andrea era felice: aveva la sua attività, i suoi clienti e le recensioni positive sui siti turistici di clienti che ritornavano più che volentieri nel corso dei mesi. Tutto era perfetto, dopo sacrifici e delusioni lavorative, questo B&b era diventata la sua fonte di soddisfazione massima.

Questo accadeva un anno fa, oggi Andrea ha perso tutto questo.

Andrea: Denunciato Per Non Aver Messo in Regola il B&B?

Il mese scorso, infatti, la polizia bussa in casa sua e gli comunica che in nottata uno dei suoi clienti è stato derubato in camera dove soggiornava e la denuncia del malcapitato ha fatto risalire a lui, il proprietario del B&b.

Un altro cliente ha dimenticato di chiudere bene la porta dell’appartamento, lasciando libero l’accesso ad ladro nascosto nel sottoscala che si è intrufolato ed ha forzato una delle camere vuote prendendo soldi ed oggetti di valore.

Dai controlli fatti dalla polizia, si è scoperto che Andrea non aveva registrato il cliente che ha denunciato il furto nel Portale Alloggiati e dai vari controlli è risultato che il suo B&B non era a norma.

Viene denunciato a sua volta dalle forze dell’ordine per implicazioni ai fatti accaduti e viene pure multato perchè la sua attività non era regolarmente registrata al Comune.

Oggi Andrea ha dovuto chiudere il suo B&B, dopo esser riuscito per il rotto della cuffia ad evitare il carcere e a saldare tutte le sanzioni scattate dai controlli.

Tutti i soldi guadagnati buttati via tra avvocati, processi e multe. Alla luce di questa storia, ti chiedo:

Vuoi fare la stessa fine? Andrea pensava che sistemare l’appartamento e creare un account su internet bastasse per cominciare la sua attività, ma si è sbagliato e ha pagato il suo errore!

Se vuoi avviare la tua impresa devi informarti bene! Se non vuoi rischiare di chiudere, chiedi la consulenza di un team specializzato che può aiutarti in tutto quello che ti serve: richiedi l’assistenza di bnbinregola.it!

B&B consulenza

Il team di tecnici specializzati che analizzeranno la tua struttura e ti indicheranno il modo migliore per :

  • Sfruttare al meglio il tuo appartamento per aprire un B&b, una Casa Vancaze o Affittacamere
  • Gestire al posto tuo tutte le pratiche burocratiche per rendere a norma la tua struttura
  • Pubblicizzare la tua attività nel modo migliore

Tutto questo per:

  • Costruire il tuo B&b in sicurezza rispettando tutte le norme richieste
  • Aprire la tua impresa nel massimo della regolarità e nel rispetto delle leggi vigenti sulle attività turistiche
  • Pubblicizzare e valorizzare il tuo B&b per aumentare l’afflusso di clienti regolarmente

Non rischiare di fare le cose da solo, richiedi la consulenza di un team altamente preparato in grado di sostenerti in tutti i passi che servono per metterti a norma e guadagnare in sicurezza.

Scoprirai i benefici di un’attività sana, redditizia e coperta da ogni possibile rischio ed otterrai vantaggi sulla concorrenza che potrebbe essere sanzionata in qualsiasi momento. Renderai più felici i tuoi clienti perchè sarai sicuro di dare comfort e sicurezza per la loro vacanza.

Cosa stai aspettando? Compila il form di contatto e riceverai gratuitamente articoli, guide ed altre testimonianze che ti saranno utili, più tutte le informazioni sulla consulenza del team di BnB in regola.

Mettiti al sicuro, chiama il team di Bnb in regola e fai crescere la tua impresa in modo sicuro e proficuo.

B&B consulenza

Commenti

commenti

Share This